Spose & Stile
festeggia l'Italia

In occasione della visita a Bergamo del Presidente della Repubblica e per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia, l'atelier di via Borgo Palazzo 13 «Spose & Stile» ha proposto un capo, realizzato in unico esemplare e ispirato al Tricolore italiano.

In occasione della visita a Bergamo del Presidente della Repubblica e per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia, l'atelier di via Borgo Palazzo 13 Spose & Stile ha proposto un capo, realizzato in unico esemplare e ispirato al Tricolore italiano. Un modo per celebrare la storia dell'Italia, realizzando un abito che sicuramente sarebbe troppo impegnativo per il giorno delle nozze, ma che ben evidenzia il senso del «made in Italy» che le celebrazioni di quest'anno vogliono trasmettere.

L'abito dalla linea a sirena  è interamente realizzato in duchesse di pura seta che vede l'alternarsi di onde colorate in verde, bianco, rosso. «Il capo è un omaggio che la nostra alta moda sposa vuole offrire a chi si prodiga costantemente, con impegno e dedizione, alla salvaguardia dei principi costituzionali di cui tutti noi gioviamo - ha spiegato Cristina Tresoldi, titolare di "Spose & Stile" -. Abbiamo così voluto condensare il sentimento di italianità in quello che sappiamo fare, abiti da sposa, per tutelare e promuovere il concetto di "made in Italy" , a cui Spose & Stile si ispira quotidianamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA