Giornata per le spose
all'Ice Beauty Spa

«Weddings&Events» sceglie il rosa. La wedding planner Susanna Rossi, dopo aver aperto le filiali di Bergamo, ha organizzato una serie di iniziative durante tutto il mese di marzo dedicate alle future spose. A Bergamo l'appuntamento è il 22 marzo all'interno dell'Ice Beauty Spa di piazzale della Repubblica 3.

«Weddings&Events» sceglie il rosa. La wedding planner Susanna Rossi, dopo aver aperto le filiali di Bergamo, Roma, Como, Brescia, Verona e Firenze oltre alla sede di Milano, ha organizzato una serie di iniziative durante tutto il mese di marzo dedicate alle future spose. Una giornata per pensare al giorno delle nozze, confrontandosi con esperti di trucco e capelli, e degustando prelibatezze. A Bergamo l'appuntamento è il 22 marzo all'interno dell'Ice Beauty Spa di piazzale della Repubblica 3.

«Affiancando gli sposi passo a passo nelle proposte e nelle scelte andiamo a conoscere le reali preferenze della coppia, per capire le loro aspettative e conoscere le loro sfumature caratteriali - spiega Susanna Rossi -. In questo modo saremo in grado di svolgere al meglio il nostro incarico: la nostra forza è quella di avere partner altamente qualificati che ci permettono di proporre agli sposi un team affiatato e di alto livello, accompagnandoli con serenità ed entusiasmo all'interno di quel magico viaggio che è la preparazione dell'evento nuziale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA