FoxTown, una guida online
per personalizzare lo shopping

FoxTown Factory Stores di Mendrisio - il tempio dello shopping che vanta oltre 250 brands in 160 negozi– in collaborazione con IED Centro Ricerche, lancia oggi Design Your Style, una guida online interattiva e personalizzata per lo shopping perfetto.

Si tratta di un inedito sito internet – www.foxtown-designyourstyle.ch – in cui le clienti, rispondendo ad un questionario online, potranno interrogarsi sui propri gusti in fatto di stile, accogliere suggerimenti pratici per migliorare il proprio look, ricevere consigli utili sulle riviste da leggere, i blogs da esplorare o i siti internet da visitare per migliorare il proprio aspetto, valorizzando le proprie caratteristiche.

Il progetto viene presentato oggi dopo 4 mesi di studio da parte di un team tra cui diplomati della scuola IED Moda, che hanno individuato 6 mondi di stile attraverso un attento lavoro di ricerca su trends, mode e accessori cult, delineando così il look e il profilo di diverse tipologie di donne e i relativi suggerimenti: negozi all'interno di FoxTown dove servirsi, consigli di stile e portamento, cartelle colore e così via. Per ognuna è stata poi realizzata un'illustrazione, icona di ogni stile, delineandone il contesto adeguato.

A completare la consulenza online, FoxTown Factory Stores Mendrisio mette a disposizione gratuitamente alle clienti più fortunate un Fashion Stylist IED ad attenderle per uno shopping personalizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA