Gucci e Fiat
ancora insieme

Si chiama «500 by Gucci» ed è la collezione creata in occasione della collaborazione tra due dei marchi italiani più prestigiosi: Fiat e Gucci, che hanno dato vita a una linea di abbigliamento e accessori che sintetizza la combinazione tra artigianalità e stile.

Si chiama «500 by Gucci» ed è la collezione creata in occasione della collaborazione tra due dei marchi italiani più prestigiosi. Ispirata all'edizione speciale della Fiat 500 personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat, questa linea di abbigliamento e accessori sintetizza la combinazione tra artigianalità e stile per un nuovo concetto del viaggiare moderno.

Caratterizzata dal web verde-rosso-verde, icona di Gucci, la collezione rispecchia la 500 by Gucci con il contrasto contemporaneo del bianco e nero. Tute sportive, bomber, polo e t-shirt interpretano lo stile rilassato e sportivo di chi si mette in viaggio. I mocassini driver in pelle hanno l'iconico dettaglio morsetto, mentre il motivo GG appare su trolley, borsoni, zaini, articoli di piccola pelletteria e cappelli. L'orologio e gli occhiali da sole, abbinati ai guanti da pilota in nappa, reinterpretano invece i pezzi classici da guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA