Gira la borsa
e scopri te stessa

«My better side is inside», ossia «Il mio lato migliore è quello interiore», è il messaggio della nuova borsa Coccinelle, completamente reversibile e dalle fantasie originali. E a questa special bag è collegato anche un concorso.

Il suo look è dinamico, pratico, felicemente metropolitano. Il suo animo è sensibile, sognatore, happy. Ma anche curioso, giramondo, cool. Who's that girl? È la donna di oggi, libera e indipendente, basic e raffinata «fuori», imprevedibile «dentro»: segue la moda ma non è una fashion victim, ha mille impegni e li affronta con il sorriso. A questa donna Coccinelle dedica una shopping davvero speciale. A partire dal messaggio: «My better side is inside», ossia «Il mio lato migliore è quello interiore».

Completamente reversibile, l'appeal di questa borsa è molto facile: linea svelta, dettagli di cuoio, tre misure, in canvas black, celeste, écru o kaki. La vera sorpresa è dentro: un'esplosione di fiorellini provenzali, un trionfo di maxi righe colorate. Come dire: gira la borsa, tira fuori il meglio di te!

Ma l'avventura è appena cominciata: Coccinelle sfida le sue consumatrici più fedeli a mostrare il loro lato creativo. Dentro ogni borsa c'è una cartolina da completare con un nuovo claim. Il più originale verrà utilizzato per una prossima linea e la sua autrice, oltre a sentirsi protagonista del progetto Coccinelle, verrà premiata con una borsa e con una citazione nella pagina Facebook ufficiale della griffe.
Per info sul concorso «Coccinelle Inside Bag» www.coccinelle.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA