Addio al nubilato?
C'è una linea dedicata

Una linea moda per le future spose e pure una limited edition pensata per il matrimonio dell'anno di William e Kate. Si chiama Bride to Be, la linea creata ad hoc per la Futura Sposa (traduz. Bride to be), firmata dalla wedding planner Susanna Rossi e Francesco Alfò, titolare dell'Azienda Sport 3000 srl.

Una linea moda per le future spose e pure una limited edition pensata per il matrimonio dell'anno di William e Kate. «L'addio al nubilato è un momento simbolicamente importante – spiega Susanna Rossi, proprietaria del marchio Weddings&Events e Susanna Rossi Luxury -, è il momento in cui la futura sposa condivide con le amiche il passaggio alla vita a due. Per questo è bene curarlo con la giusta importanza, partendo proprio dall'abbigliamento». Da qui nasce Bride to Be, la linea creata ad hoc per la Futura Sposa (traduz. Bride to be), firmata da Susanna Rossi e Francesco Alfò, titolare dell'Azienda Sport 3000 srl.

La linea include t-shirt, costumi da bagno, bandana, ciabattine, asciugamani, accappatoi e tutto quello che serve per una divertente serata alle terme o una mini vacanza con le amiche di sempre, per condividere i momenti che precedono il matrimonio. «È un modo per coinvolgere le amiche e farle sentire parte fondamentale di un momento magico – continua la wedding stylist – ma è anche la promessa che quei momenti di condivisione non smetteranno di esistere».

Al momento Bride to Be è disponibile in esclusiva su prenotazione all'indirizzo [email protected] e, per celebrare il matrimonio reale britannico, è stata pensata anche una t-shirt celebrativa a Will&Kate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA