Swarovski in festa
per la mamma

Colorati o monocromatici: gioielli, accessori moda e oggetti decorativi per la casa, Swarovski rende omaggio alla mamma con diverse linee tra cui la «Nude» che presenta micro cristalli montati intorno a perle in cristallo bianco.

Colorati o monocromatici: gioielli, accessori moda e oggetti decorativi per la casa, Swarovski rende omaggio alla mamma con diverse linee tra cui la «Nude» che presenta micro cristalli montati intorno a perle in cristallo bianco. Il brillante decoro adorna il pendente e gli orecchini, in set, e gli anelli con perla singola o doppia.

Sempre con perle la parure «Nacre»: tre fili di perle in cristallo sono arricchiti da un fiocco d'ispirazione Art Deco rivestito da pietre in cristallo taglio baguette.

Altra linea è la «Nathalie», ispirata alla simbologia del nodo. Questo tema è composto da una collana, un bracciale e un anello decorati da pavé di cristalli mentre la linea «Neva» è impreziosita da cristalli dal taglio delicato che ricorda le caramelle. Se gli orecchini vantano cristalli di colore rosso, la lunga collana, il pendente a «y» e il bracciale sono contraddistinti da pietre dai toni pastello e dalle note vivaci, intervallati da sottili catenine placcate oro.

Oltre ai gioielli, anche l'oggettistica. Il portachiavi «Nereid», dai toni argentati, trae ispirazione da una stella in pelle punteggiata da pietre in cristallo. Proposti anche i portachiavi «Baby Girl» e «Baby Boy», disponibili in giallo limone e fucsia, e realizzati con una tecnica innovativa di applicazione di micro cristalli su una placchetta in Plexi. Per le appassionate di ninnoli, Swarovski inoltre presenta oggetti decorativi studiati e creati per evocare tenerezza e dolcezza. Ci sono «Happy Prince» e «Happy Princess», adorabili paperelle, o i fiori «Liz» e «Juliette», che ondeggiano su una base convessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA