Ciondoli del cuore
con Tiffany&Co.

Una collezione di segreti: lucchetti che racchiudono i misteri del cuore. Sono i Tiffany Locks, la nuova collezione Tiffany & Co. dedicata alle mamme. Pendenti e charms in oro giallo, oro rosa e argento sono sospesi a eleganti catene o a bracciali da mixare e abbinare a piacere.

Una collezione di segreti: lucchetti che racchiudono i misteri del cuore. Sono i Tiffany Locks, la nuova collezione Tiffany & Co. dedicata alle mamme. Pendenti e charms in oro giallo, oro rosa e argento - lavorati, lucidati e combinati tra loro - sono sospesi a eleganti catene o a bracciali da mixare e abbinare a piacere: così Tiffany & Co. interpreta il design del passato, mantenendone lo charme ed esaltandone l'esclusività. U

Un gioiello speciale è Heart Lock nella versione in platino ricoperto da un pavé di diamanti. Il simbolo universale del più prezioso dei legami diventa un'emozione da indossare. La collezione comprende diverse creazioni dal design originale: il Vintage Lock ispirato ai disegni degli archivi storici; l'Heart Lock, romantico lucchetto a forma di cuore che custodisce la privacy dei segreti d'amore; Arc Lock, un classico, che funziona come un vero lucchetto e Round Lock dal look insolito e innovativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA