Bergamo scopre
Chopard-Mille Miglia

Emblema sportivo di Chopard, associato alla corsa di auto d'epoca più celebre del mondo, l'orologio Mille Miglia è fedele all'appuntamento annuale e si riconferma un classico dell'orologeria. Per scoprirlo da vicino due giornate da Cornaro Gioielli di Bergamo.

Emblema sportivo di Chopard, associato alla corsa di auto d'epoca più celebre del mondo, l'orologio Mille Miglia è fedele all'appuntamento annuale e si riconferma un classico dell'orologeria. Per scoprirlo da vicino Cornaro Gioielli di Bergamo, in via Camozzi, ha organizzato due giornate all'insegna della collezione storica «1000 Miglia» e della nuova Chopard Classic Racing Collection. L'appuntamento è per venerdì sera 20 maggio dalle 18 con un cocktail party e sabato 21 maggio quando la boutique celebrerà per tutta la giornata questo brand che abbina precisione a grande qualità.

Storica questa linea di orologi, da sempre riconoscibile grazie al cinturino in caucciù naturale che riprende il battistrada del celebre pneumatico Dunlop Racing degli anni 60. Il nuovo segnatempo esibisce nel 2011 una cassa in acciaio o ora rosa 18 carati di 44 mm di diametro, che ospita un movimento cronografo automatico con certificato di cronometria del COSC.

Per info sulla presentazione a Bergamo 035/249333.

© RIPRODUZIONE RISERVATA