Il Piccolo principe
scandisce le ore

Tenere al polso la favola del Piccolo principe si può, grazie all'orologio Oysho che riproduce gli stessi disegni con cui lo scrittore francese Antoine de Saint-Exupéry illustrò nella sua opera nel 1943.

Tenere al polso la favola del Piccolo principe si può, grazie all'orologio Oysho che riproduce gli stessi disegni con cui lo scrittore francese Antoine de Saint-Exupéry illustrò nella sua opera nel 1943. L'orologio è bianco, con un cinturino fine in plastica tempestato di stelline gialle e l'immagine del piccolo principe sul quadrante. È disponibile anche in una versione un po' più sportiva in colore fucsia e rosa.

La catena di negozi di intimo e pigiameria ha conquistato la sua clientela con le stampe dei personaggi Walt Disney e di Hello Kitty. Con questo orologio aggiungono una vena più romantica, ricordando un personaggio molto amato da giovani e adulti. Il Piccolo principe è il protagonista di una storia semplice di amore, solidarietà e amicizia ed è già stato usato per molti gadget, soprattutto di cartoleria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA