Da Petit Bateau
a 10 Corso Como

Due icone della moda che si incontrano. Petit Bateau e 10 Corso Como hanno dato vita a una capsule collection: una linea di capi - tre t-shirt, da donna e da bambino e due borse - nella quale gli stilemi di un marchio si fondono con quelli dell'altro.

Due icone della moda che si incontrano. Da un lato lo stile navy e le famose righe di Petit Bateau, dall'altro uno dei concept store più famosi al mondo, 10 Corso Como, con il suo noto simbolo di cerchi bianchi e neri che, affiancati, da 20 anni sono il simbolo della boutique punto di riferimento delle patite di moda.

Il concept store milanese, nato da un'idea di Carla Sozzani, e il marchio francese del «piccolo battello» hanno dato vita a una nuova collaborazione con una capsule collection  che piacerà agli appassionati di uno o dell'altro marchio: una linea di capi - tre t-shirt, da donna e da bambino e due borse - nella quale gli stilemi di un marchio si fondono con quelli dell'altro.
In limited edition, la collezione sarà in vendita in esclusiva da 10 Corso Como e in alcuni selezionati store Petit Bateau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA