Cavalli si affida al made in Bergamo

Il Gruppo Cavalli e Compagnia delle Pelli, azienda bergamasca specializzata in pelletteria, hanno firmato un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione di una linea di borse ed accessori di pelletteria a marchio «Class Roberto Cavalli».

Il Gruppo Roberto Cavalli e Compagnia delle Pelli, azienda bergamasca di Bonate Sopra specializzata nell'ideazione e sviluppo di prodotti di pelletteria, hanno firmato un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione di una linea di borse ed accessori di pelletteria a marchio «Class Roberto Cavalli» per donna e per uomo.

Il nuovo contratto di licenza, che inizierà con la stagione autunno/inverno 2012-2013, avrà una durata di 5 anni. Obiettivo sarà ampliare ulteriormente i prodotti della linea «Class Roberto Cavalli», che saranno venduti oltre che nei negozi monomarca anche nei negozi di pelletteria, nei department stores ed in negozi di moda in Italia, Europa, Est Europa, Medio Oriente, Asia, Cina e Giappone.

«Questa nuova linea di borse e piccola pelletteria realizzata da Compagnia delle Pelli permetterà di ampliare l'offerta del nostro prodotto - ha commentato Roberto Cavalli -. Ciò consentirà ai nostri clienti di trovare un'offerta sempre più ampia all'interno dei nostri negozi monomarca Class Roberto Cavalli». Grande soddisfazione anche da parte dell'azienda bergamasca con Mauro Tomasini, presidente di Compagnia delle Pelli, che aggiunge: «Siamo onorati di essere stati scelti da Roberto Cavalli, uno dei più noti e affermati stilisti, riconosciuto a livello internazionale e capace di sapere coglier in anticipo i gusti e le tendenze della moda del momento. Siamo sicuri che l'unione della nostra capacità produttiva e gli inconfondibili segni stilistici creati da Roberto Cavalli, saranno in grado di conquistare il gusto di tanti clienti nel mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA