Nivea festeggia
a ritmo di Rihanna

Nivea e i suoi primi 100 anni, al ritmo di Rihanna. la crema più famosa al mondo ha compiuto un secolo di storia e, per celebrare un compleanno storico, ha scelto una voce che lascia il segno: quella di Rihanna.

Nivea e i suoi primi 100 anni, al ritmo di Rihanna. la crema più famosa al mondo ha compiuto un secolo di storia e, per celebrare un compleanno storico, ha scelto una voce che lascia il segno: quella di Rihanna. «California King Bed», hit mondiale della popstar originaria delle Barbados, è la colonna sonora degli spot televisivi del brand andati in onda nel 2011 per celebrare l'importante ricorrenza.

Una scelta che, cavalcando la fama planetaria dell'artista, rappresenta anche una svolta in termini di comunicazione: un investimento che avvicina ulteriormente Nivea ai più giovani e crea un legame generazionale che guarda al futuro. A coronamento di questo importante anno, l'inedito sodalizio tra la marca e la popstar si rinnova in occasione del Loud Tour 2011, che approda in Italia con due tappe già sold out: l'11 dicembre a Torino e il 12 dicembre a Milano, quando Nivea sarà presente in tutte le tappe del tour con una serie di iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA