Le Pigotte Unicef
vestono Stefanel

Le Pigotte si vestono da Stefanel. Le bambole dell'Unicef si fanno modaiole e indossano i panni del noto brand di moda. Stefanel infatti aderisce al progetto «Adotta una Pigotta», realizzando vestitini per 500 bambole e a favore dei bimbi in difficoltà.

Le Pigotte si vestono da Stefanel. Le bambole dell'Unicef si fanno modaiole e indossano i panni del noto brand di moda. Stefanel infatti aderisce al progetto «Adotta una Pigotta», realizzando vestitini per 500 bambole che saranno disponibili fino al 4 gennaio in 16 negozi Stefanel. Gli store coinvolti saranno quelli di Milano, Verona, Roma, Treviso, Firenze, Napoli, Palermo e Venezia.

La Pigotta è la bambola di pezza realizzata completamente a mano da volontari, centri per anziani e scuole, diventata ormai simbolo dell'Unicef e del progetto che ogni anno consente di salvare la vita di un bambino in un paese in via di sviluppo. L'offerta minima per ogni Pigotta è di 20 euro e, con «l'adozione», si potranno garantire ad un bambino in Africa centrale ed occidentale una serie di interventi salvavita che prevedono cure mediche, acqua potabile, alimenti terapeutici e zanzariere antimalaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA