Tatuaggi preziosi
e festa in limousine

Tatuaggi preziosi da provare, una foto in limousine e una festa in gioielleria. È quello che Stroili Oro ha organizzato per inaugurare il suo nuovo store in via XX Settembre. La festa è in programma sabato 3 dicembre dalle 16.30.

Sabato 3 dicembre Stroili Oro inaugura il suo nuovo flagship-store nel cuore di Bergamo. Per l'occasione arriva in città anche il Fashion Opening Event: si tratta della sesta tappa di un vero e proprio tour, aperti al pubblico e gratuiti, che sta toccando le principali città italiane.

Alle 16.30 davanti alla gioielleria di via XX Settembre 101 arriverà una limousine griffata Stroili Oro e modelle e modelli invaderanno le strade per invitare ragazzi e ragazze a provare gli skin jewels tattoo, tatuaggi preziosi che sono dei veri e propri gioielli applicati sulla pelle.

Chi indosserà lo skin jewel tattoo - in prova gratuita - potrà entrare nella limousine Stroili Oro dove un fotografo di moda scatterà una speciale foto ricordo. Ogni foto verrà stampata in diretta e pubblicata il giorno seguente sulla pagina facebook Stroili Oro. Dalle 17 alle 20 lo skin jewel tattoo diventerà il pass per accedere al Fashion Opening Party Stroili Oro all'interno del punto vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA