Paparazzata con Tommaso Trussardi
Michelle Hunziker in Città Alta?

Sarà un vizio di famiglia? Sì, se si pensa che Ramazzotti è innamorato di una bergamasca e ora la sua ex Michelle è approdata in terra orobica. La Hunziker è stata infatti paparazzata con il bellissimo e famoso Tomaso Trussardi.

Sarà un vizio di famiglia? Sì, se si pensa che Ramazzotti è innamorato di una bergamasca e ora la sua ex Michelle è approdata in terra orobica. La notizia sta facendo il giro del web: Michelle Hunziker ha un fidanzato bergamasco. La nuova fiamma sarebbe Tomaso Trussardi, detto il «levriero» dal marchio della casa di moda di cui si occupa con la sorella Beatrice. I due sarebbero stati paparazzati insieme più volte tra Milano, Roma e anche Bergamo, dove Tomaso vive.

In programma ci sarebbe anche un Capodanno a Sankt Moritz. La scintilla nella Capitale poco tempo fa: il più bel e famoso partito di Bergamo sarebbe volato a Roma per assistere allo spettacolo di lei a teatro «Mi scappa da ridere», poi sarebbero arrivati i primi sms con complimenti e le proposte di vedersi e quindi i primi appuntamenti in giro per l'Italia con tanto di visita di Bergamo. E chissà che a breve la bella Michelle non torni in Città Alta, per una passeggiata tra piazza Vecchia e le nostre Mura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA