Su Donna Moderna
c'è Lisa da Madone

Un'altra bergamasca finisce sulla rivista Donna Moderna. Lisa Traina, di Madone, è la protagonista dello speciale servizio moda «L'allegria dei pois», in edicola da giovedì 12 gennaio.

Un'altra bergamasca finisce sulla rivista Donna Moderna. Lisa Traina, di Bergamo, è la protagonista dello speciale servizio moda «L'allegria dei pois», in edicola da giovedì 12 gennaio.

Lisa ha posato per il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto indossando abiti con fantasie a pois maxi o minuscoli che stanno bene a ogni età. Lisa Traina, 18 anni, di Madone, è all'ultimo anno di liceo e in futuro vorrebbe diventare maestra perché adora i bambini. La parola d'ordine del guardaroba di Lisa è comfort, il suo look preferito è t-shirt e leggings ma sogna di avere nell'armadio «un abito di Marchesa, la griffe dei red carpet». Non ama i tacchi perché li definisce «troppo scomodi», ma vestire femminile le piace anche se il capo a cui è più affezionata è una felpa grigia.

Donna Moderna, dopo aver detto addio alle modelle, ha scelto di portare in copertina solo donne vere: mamme, mogli, donne di ogni età, studentesse e imprenditrici, protagoniste dei servizi moda e bellezza, che meglio rispondono ai bisogni e i valori emergenti del pubblico femminile. Tutte coloro che desiderano diventare protagoniste del mondo della moda possono partecipare al casting di Donna Moderna caricando la proprio foto o video direttamente sul sito www.casting.donnamoderna.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA