Disney celebra
le principesse

Novità in casa Disney che cerca di tenere il passo della bambine sempre più innamorate del mondo principesco raccontato nelle favole. Durante il 2012 i Disney Store celebreranno le Principesse Disney, dedicando un mese ad ognuna delle dieci Principesse.

Novità in casa Disney che cerca di tenere il passo della bambine sempre più innamorate del mondo principesco raccontato nelle favole. Durante il 2012, anche per questo, i Disney Store - anche quello bergamasco di Orio Center - celebreranno le Principesse Disney, dedicando un mese ad ognuna delle dieci Principesse.

Si parte ora, a fine gennaio, dove i Disney Store lanciano «Un anno tutto d'incanto per celebrare le Principesse Disney»: si potrà ritirare un omaggio, il calendario delle attività in programma e il relativo libretto «La mia storia da Principessa».
Le attività mensili includeranno momenti di narrazione, lezioni di disegno, attività creative e occasioni divertenti di canto e di ballo, ognuna delle quali dedicata alla Principessa celebrata in quel mese.

Ogni mese sarà anche possibile collezionare uno sticker omaggio da aggiungere al libretto «La mia storia da Principessa». Le piccole ospiti potranno anche registrare il loro personale libretto sul sito www.disneystore.co.uk/it e scoprire tutti i particolari su come prendere parte alle coinvolgenti attività che avranno luogo ogni mese. In aggiunta alle attività gratuite in Store, le piccole principesse potranno creare il loro personale braccialetto con ciondoli disponibile in esclusiva nei Disney Store. A partire dal 21 gennaio, e il primo sabato di ogni mese a seguire, verrà messo in vendita un set di tre ciondoli dedicati alla Principessa celebrata in quel mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA