Giovedì 02 Febbraio 2012

Beckham underwear
con la linea per H&M

David Beckham ha festeggiato a Londra il lancio mondiale della linea David Beckham Bodywear per H&M con un evento in-store seguito da un cocktail. Nel corso del lancio presso il flagship store H&M di Regent Street a Londra, David ha mostrato in anteprima il nuovo spot tv, incontrato i fan e firmato autografi. Più tardi è stato raggiunto da celebrities dal calibro di Bianca Jagger, Emma Bunton e Jessica Ennis per brindare insieme alla nuova linea di bodywear.

Questa prima collezione segna il debutto di una collaborazione a lungo termine tra David Beckham e H&M, e da oggi è disponibile in 1.800 negozi H&M in tutto il mondo e on line. In Italia la collezione arriverà il 9 febbraio. «Sono molto orgoglioso di poter presentare la mia collezione Bodywear per H&M a Londra. Dopo tanti mesi di lavoro, è stato meraviglioso vedere finalmente i prodotti in negozio e incontrare i fans».

«Il debutto di David Beckham Bodywear è un momento chiave per H&M. Segna l'inizio di un nuovo tipo di partnership a lungo termine, basata sulla qualità e sull'eccellenza del design» ha detto Karl-Johan Persson di H&M.

Creata dal team stilistico di David e venduta in esclusiva da H&M in circa 40 Paesi nel mondo, questa prima collezione propone nove prodotti chiave che rappresentano il cuore della linea. La collezione sarà proposta ogni stagione con nuovi stili, nuovi materiali e nuovi campioni.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags