Domenica 05 Febbraio 2012

Anche a Milano
Disney interattivo

Anche Milano, dopo Bergamo, è pronta a ricevere un tocco di polvere magica in occasione dell'apertura del nuovo Disney atore interattivo, progettato secondo l'innovativo concept design, che promette di diventare un punto di riferimento in città sia per le famiglie che per i turisti.

Il nuovo store, concepito come una magica destinazione per i bambini e le loro famiglie dove poter assaporare la magia Disney nel cuore della città, offrirà molte occasioni per emozionarsi insieme ai personaggi Disney più amati. La nuova veste in chiave high-tech, lanciata in America e in Europa nell'estate del 2010, ha garantito il successo di questo nuovo design che è stato inaugurato in anteprima nazionale lo scorso anno nel Disney store di Orio al Serio.

Il nuovo Disney store sarà animato da clip video che raccolgono i momenti di «italianità» presenti nei classici cartoon Disney e Pixar come la clip di Porto Corsa, dal lungometraggio Cars 2, o l'indimenticabile scena del piatto di spaghetti galeotto da Lilli e Il Vagabondo, oltre a varie clip tratte da Pinocchio, ambientato interamente in Italia. Queste immagini saranno parte integrante di una spettacolare fontana proiettata sullo skyline dello Store, sincronizzata con un magico sottofondo musicale creato in esclusiva per l'occasione.

E poi ci sono in castello interattivo, uno spazio dedicato al teatro, musica, giochi e festicciole. Momenti ludici tra un gioco e l'altro per trasformare il negozio in uno spazio rilassato e rilassante per i piccini che scoprono così il mondo Disney.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags