A San Valentino
«Marry Me!»

Ci sono tantissimi modi per un uomo per chiedere a una donna di sposarlo. Senz'altro il profumo di Lanvin arriva all'essenza, per l'appunto, della questione: Marry Me!

Ci sono tantissimi modi per un uomo per chiedere a una donna di sposarlo. Senz'altro il profumo di Lanvin arriva all'essenza, per l'appunto, della questione: Marry Me! È infatti questo il nome scelto per il profumo della casa francese che porta la firma di Alber Elbaz, che personalmente si è occupato del packaging del prodotto, rispecchiando coerentemente quello che lo stile Lanvin decorando il flacone con un fiocco fucsia.

La campagna pubblicitaria è stata ambientata nei posti più caratteristici di Parigi, sede della Maison, da Montmartre a Saint Germain des Prés, ed è stata scattata da David Bellemere, fotografo di moda dotato di straordinaria classe. Marry Me! è stato creato dal naso Antoine Maisondieu, che dal 1989 fa parte dell'Equipe di creazione Fine Fragrances di Givaudan, ed è strutturato da note vibranti e frizzanti al tempo stesso, per un profumo che viene definito luminoso, scintillante, un concentrato di ottimismo, che male non fa se si vuole ricevere un «si».

Nel cuore di questa fragranza, un abbinamento di materie prime eccezionali associate al brio dell'arancia amara di Tunisia e alla profondità dell'ambra. Chissà quante donne però si accontenterebbero di ricevere solo un profumo come promessa di eterno amore...

Fulvia Galbusera

© RIPRODUZIONE RISERVATA