Italia Independent
insieme a ToyWatch

Riparte la collaborazione tra Italia Independent, brand fondato da Lapo Elkann, e ToyWatch, marchio di orologi guidato da Gianluca Vacchi. La Second Unique Edition Italia Independent e ToyWatch consiste in un cofanetto rosso contenente un occhiale e un orologio.

Riparte la collaborazione tra Italia Independent, brand fondato da Lapo Elkann, e ToyWatch, marchio di orologi guidato da Gianluca Vacchi. La Second Unique Edition Italia Independent e ToyWatch consiste in un cofanetto rosso contenente un occhiale Italia Independent e un orologio ToyWatch. Occhiale e orologio sono accomunati dal colore rosso e da uno speciale trattamento che rende la superficie piacevolmente gommata al tatto.

L'occhiale scelto per questa collaborazione è lo 090, modello di punta della collezione I-Wear Italia Independent e reinterpretazione di un'iconica forma dell'occhialeria italiana. L'occhiale è stato sottoposto ad un procedimento di verniciatura che ne rende la superficie gommata e morbida al tatto, le lenti sono di colore grigio sfumato, mentre i loghi sono bianchi come i dettagli dell'orologio. Il ToyWatch scelto invece per il co-branding è il Velvety, dal rosso acceso con lancette e ore bianche a contrasto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA