Trussardi celebra
la primavera

Segnatevi la data in calendario. Trussardi celebra il primo giorno di primavera con una capsule collection di borse divertenti, fresche ed eleganti. In esclusiva nei flagship store di Milano e Roma e sul sito trussardi.com il 21 marzo.

Segnatevi la data in calendario. Trussardi celebra il primo giorno di primavera con una capsule collection di borse divertenti, fresche ma comunque sempre eleganti. Le shopping bag di varie forme e dimensioni - macro e micro, piatte e tridimensionali – arrivano in esclusiva nei flagship store di Milano e Roma e sul sito trussardi.com il 21 marzo. Al centro della maison bergamasca il colore e toni fluo e accesi.

Il materiale lanciato da Trussardi negli anni Ottanta e diventato simbolo degli accessori più iconici del marchio: il crespo - nelle varianti del nero, del marrone, del blu e del panna, colori classici per eccellenza, e in quella inedita del bronzo - viene illuminato da dettagli realizzati nelle tinte fluo del rosa, dell'arancio, del verde e del giallo. Il logo del levriero, simbolo della maison sin dal 1973, è incorniciato in un ovale in cuoio naturale e risalta sulle borse grazie a un raffinato dettaglio in oro stampato a caldo. L'accostamento insolito di colori e materiali dà vita a un accessorio divertente e all'insegna della nuova stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA