Da Torino K-Way
sbarca in Russia

È un brand in auge soprattutto tra i giovani, ma non solo, e ora il brand K-Way sbarca sul mercato russo. Al Vesna Shopping Centre, nel cuore di Mosca (Noviy Arbat street), è arrivata una prima selezione della collezione Primavera/estate 2012.

È un brand in auge soprattutto tra i giovani, ma non solo, e ora il brand K-Way sbarca sul mercato russo. Al Vesna Shopping Centre, nel cuore di Mosca (Noviy Arbat street), una prima selezione della collezione Primavera/estate 2012 è stata presentata alla stampa nazionale e internazionale.

Tra i modelli scelti per questo nuovo grande mercato, la giacca-icona K-Way Jacques nella versione in pelle; gli storici Jacques e Lily in nylon plus, oltre al classico bomber rivisitato. A distribuire il marchio sarà Bosco di Ciliegi, gruppo russo leader nel fashion retail, che già distribuisce sul territorio i più importanti luxury brand italiani ed europei.

È la prima volta che Basicnet - che detiene anche i marchi Superga e Robe di Kappa - porta un suo marchio in Russia. Ma fu proprio il Maglificio Calzificio Torinese di Maurizio Vitale, dalle cui ceneri è nata nel 1994 Basicnet su iniziativa dell'imprenditore Marco Boglione, a mettere i jeans ai sovietici nel 1980 portando nell'allora Urss il brand Jesus Jeans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA