Con le Pandorine
una borsa sulle donne

Una borsa sulle donne e contro la violenza. Le Pandorine prendono parte alla Milan City Marathon, in programma a Milano il prossimo 15 aprile, a sostegno di Fondazione Doppia Difesa Onlus, creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno.

Le Pandorine prendono parte all'evento sportivo, organizzato dalla Gazzetta dello Sport Milan City Marathon, in programma a Milano il prossimo 15 aprile, a sostegno di Fondazione Doppia Difesa Onlus, creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. In Piazza Castello – all'arrivo della maratona e della staffetta - le Pandorine insieme a tanti testimonial di Fondazione Doppia Difesa, quali Arisa, Michelle Hunziker, Linus e Annalisa Minetti, presentano la borsa «Donne» in versione bianca, perfetta per la stagione estiva.

La borsa - dedicata a tutte le donne che non hanno più paura e hanno deciso di «parlare» e di denunciare i propri carnefici - sarà veicolata in esclusiva, fino a esaurimento scorte, presso il gazebo di Piazza Castello, dietro una donazione minima di 10 euro. L'intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti di Doppia Difesa, per sostenere le attività di consulenza e assistenza psicologica e legale in favore delle vittime di discriminazioni, abusi e violenze, soprattutto donne e madri.

Continua quindi la collaborazione tra il brand Le Pandorine e Fondazione Doppia Difesa con il comune impegno a favore delle donne vittime di ogni tipo di violenza.

Per info www.doppiadifesa.it e www.pandoraborse.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA