Coin e Wwf
insieme per il mare

Coin risponde all'appello del Wwf per la tutela dei mari. Dal 10 maggio lancerà la campagna di sensibilizzazione per il Mediterraneo «A sea of love, a sea of life» con una capsule collection.

Coin risponde all'appello del Wwf per la tutela dei mari. Dal 10 maggio lancerà la campagna di sensibilizzazione per il Mediterraneo «A sea of love, a sea of life» per aiutare il Wwf nell'ambizioso obiettivo scelto per la Festa Oasi WWF 2012 che avrà luogo il 20 maggio: creare l'Oasi di Scivu ad Arbus in Sardegna. Un vero paradiso di dune alte sabbiose e fitta macchia mediterranea, dove sopravvivono ginepri secolari e il raro cervo sardo.

Testimonial della campagna Wwf il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e il conduttore Francesco Facchinetti. Per sostenere il progetto Coin dedicherà al Mediterraneo e all'Oasi di Scivu ad Arbus le vetrine dei negozi di tutta Italia, anche quelle di Bergamo, e realizzerà un braccialetto e una limited edition di t-shirt in cotone organico. Il ricavato della vendita e delle donazioni che sarà possibile effettuare negli store nei mesi di maggio e giugno, sarà interamente devoluto a Wwf per sostenere la nascita della nuova Oasi di Scivu ad Arbus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA