Venerdì 18 Maggio 2012

Capobianco: pic nic
con incontro di Polo

Il brand bergamasco dello scarabeo vestirà i due team di Polo che gareggeranno domenica 27 maggio a Migliarino Pisano in occasione di una giornata rural chic per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

I 12 giocatori di Polo indosseranno pantaloni in tela e jersey e gilet in nido d'ape in 12 nuance diverse appositamente realizzati da Capobianco, azienda di Zanica. Il «Capoposillipo Nextam Polo Team», capitanato da Marco Gubitosi, e il «Carrabbas Il Borro Polo Team», guidato da Salvatore Ferragamo, sposano così l'iniziativa organizzata dal Comitato Toscano dell'Airc con l'obiettivo diraccogliere fondi per la ricerca. «In occasione di questa giornata, in cui lo sport diventa pretesto per richiamare l'attenzione sull'importanza dicontribuire alla ricerca – spiega Marco Lorenzi di Capobianco, house brand della Duelle Industria – abbiamo voluto avere un ruolo “attivo”, realizzando dei capi che permettessero ai giocatori di Polo di sentirsi a loro completo agiodurante la gara».

I pantaloni che saranno usati dalle due squadre, in cui il jersey è abbinato alla tela, resistente e performante, si abbineranno a un gilet in nido d'ape. Il dopo partita, in perfetto stile inglese, vedrà anche la premiazione del miglior cappellino indossato dalle signore presenti. Il tutto in un'atmosfera bucolica con un pic nic organizzato nei prati vicini alla manifestazione.

Su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Capobianco-Made-With-Love/253846368001642) le immagini della competizione, gli outfit più singolari e il video della competizione.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata