«Capobianco»
aiuta Mirandola

Anche la moda bergamasca si mobilità in aiuto dell'Emilia. Capobianco, brand dell'azienda Duelle Industria di Zanica, sposa l'iniziativa benefica con «Simple Sale» prevista nel weekend a Milano con l'obiettivo di raccogliere fondi per Mirandola.

Anche la moda bergamasca si mobilità in aiuto dei terremotati dell'Emilia. Capobianco, brand dell'azienda Duelle Industria di Zanica, sposa l'iniziativa benefica con «Simple Sale» prevista per il 15 e 16 giugno a Milano con l'obiettivo di raccogliere fondi per la città di Mirandola.

La moda scende dalle passerelle fashion di Milano per approdare idealmente per le vie del paese emiliano, portando un contributo concreto alle popolazioni terremotate. Con questa finalità anche il brand Capobianco ha scelto di prendere parte all'iniziativa «Love shopping – La moda aiuta Mirandola», organizzata da Riccardo Grassi Showroom con il patrocinio della l'associazione Croce Rosa-Celeste di Milano e del Comune di Milano, con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere interamente a sostegno del paese.

L'appuntamento è il 15 giugno dalle ore 13 alle 22 e il 16 giugno dalle 10 alle 18 in Via Piranesi. Con Capobianco molti altri brand che metteranno in vendita campionari e merce di fine serie per raccogliere fondi indispensabili alle popolazioni terremotate per la ricostruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA