Anche Cividini
aiuta Mirandola

Anche l'azienda di Dalmine Cividini si è mobilitata in aiuto delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto aderendo all'iniziativa benefica «I love Shopping – La Moda aiuta Mirandola.

Anche l'azienda di Dalmine Cividini si è mobilitata in aiuto delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto aderendo all'iniziativa benefica «I love Shopping – La Moda aiuta Mirandola» in programma a Milano il 15 e il 16 di giugno con l'obiettivo di raccogliere fondi per la città emiliana e donando capi delle sue collezioni pret à porter femminili.

Una manifestazione speciale in collaborazione con l'associazione Croce Rosa Celeste di Milano e patrocinato dal sindaco di Mirandola, Maino Benetti, che vedrà la partecipazione attiva di oltre 100 aziende e designer della moda che hanno donato capi di abbigliamento e accessori la cui vendita sarà interamente devoluta a sostegno del Comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate.

«Penso che in situazioni drammatiche come queste la moda debba scendere dalla passerella e recarsi idealmente tra le persone che ne hanno bisogno, portando un contributo concreto» ha dichiarato Piero Cividini, in occasione della presentazione dell'iniziativa. Un modo attivo per sostenere , acquistando oggetti dalle mani di fashion icon e vip del mondo della moda – che per l'occasione si trasformeranno in commessi – un territorio che, a causa delle forti scosse degli ultimi giorni, ha visto compromesso il 70% dei suoi comparti produttivi, pubblici, sanitari e assistenziali.

Il weekend solidale si terrà presso il Riccardo Grassi Showroom di via Piranesi 4 a Milano il 15 giugno – dalle ore 13 alle ore 22 – e il 16 giugno – dalle ore 10 alle ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA