Bambini al mare
con tanta fantasia

Pirati o principesse? Mettiamo un po' di fantasia nel look dei bambini per questa estate al mare all'insegna del colore e della creatività.

Pirati o principesse? Mettiamo un po' di fantasia nel look dei bambini per questa estate al mare all'insegna del colore e della creatività. Se volete la tinta unita, vi si accontenta con colori pulp ed effervescenti mentre se puntate sul mix fantasia, sappiate che le varianti iniziano a diventare infinite: righe, pois, fiori, tartan. Ma anche frutta e verdura che compaiono su t-shirt e camicette. E poi non mancano i numerosi personaggi di animazione che costellano intere collezioni moda: da Topolino e la sua banda ai supereroi fino a Snoopy e Gatto Silvestro. La skull-mania, infine, coinvolge anche i piccini e teschi, pirati e forzieri magici finiscono all'arrembaggio su canotte, bandane e costumi. E poi fiori ovunque: grandi e piccoli, in un mix coloratissimo per abiti leggeri e vaporose gonnelline.

Tra costumini a fantasia, salviettoni a righe e ciabattine variopinte, anche il mare sarà effervescente. Un'allegria che investe anche gli accessori: dagli occhiali da sole al cappellino, magari in paglia per imitare la mamma. Perchè la moda dei bambini sia sintomo di allegria e spensieratezza e uno strumento per nuovi giochi, nuove storie da raccontare, nuovi personaggi da interpretare. E così non sarà difficile sotto l'ombrellone porsi la domanda fatidica: giochiamo a pirati o a principesse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA