Gatte pop
con Marni

Anticipazione per l'autunno-inverno, per scoprire le linee da gatto e i colori pop della nuova collezione eyewear, edizione AI 2012 di Marni. Inforcheremo così occhiali allungati sulle tempie, in due modelli dal medesimo motivo architettonico ed elaborato.

Anticipazione per l'autunno-inverno, per scoprire le linee da gatto e i colori pop della nuova collezione eyewear, edizione AI 2012 di Marni. Inforcheremo così occhiali allungati sulle tempie, in due modelli dal medesimo motivo architettonico ed elaborato. Il gioco di spessori, evidenziati dall'effetto tra opaco e lucido, e il motivo a rilievo nella parte superiore della montatura descrive la collezione. Che è all'insegna dei colori pop: le tinte, opaline e lattiginose, spaziano infatti dall'arancio al giallo flou, al rosso, al rosa fragola fino ai toni più sommessi del beige e marrone. Le aste invece hanno colori pieni a contrasto.

Un modo per non passare inosservati anche con l'arrivo del cielo grigio e della nebbia, senza mai abbandonare il colore e una ricerca stilistica sempre più all'insegna dell'arte. Prerogative inconfondibili di Marni e del suo essere sempre a la page.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA