Un brindisi
per Marilyn

Il 5 agosto di 50 anni fa il corpo di Marilyn Monroe veniva trovato senza vita: mezzo secolo di ricordi, leggende, video e fotografie che l'hanno resa immortale e una delle star più amate nella storia del cinema. Tante le limited edition a lei dedicate. Qui una tra le più "cheap".

Il 5 agosto di 50 anni fa il corpo di Marilyn Monroe veniva trovato senza vita: mezzo secolo di ricordi, leggende, video e fotografie che l'hanno resa immortale e una delle star più amate nella storia del cinema. Il suo fascino è imparagonabile così come il suo stile: inimitabile. Tante le celebrazioni in questi giorni, tante le case di moda che si rifanno a lei e al suo inconfondibile glamour.

Sul mercato anche delle limited edition. Qui una delle più "cheap" e più "frivole", come sarebbero piaciute proprio a lei. In questi giorni di Olimpiadi in cui si parla di Coca-Cola e del suo "dominio da sponsor", voltiamo quindi lo sguardo verso la "nemica" Pepsi, che ha realizzato una limited edition di lattine disponibile nei migliori locali.

Sulla lattina i disegni dell'artista Sid Maurer, noto per le sue opere come graphic design. “In un anno tanto importante, in cui si celebrano i 50 anni dalla sua scomparsa – afferma Barbara Saba, CSD Senior Group Brand PepsiCo Beverages Italia – Pepsi ha scelto proprio “Marylin by Sid Maurer” per rendere omaggio ad un'icona dal fascino e dalla femminilità senza tempo”.

Un modo per brindare a lei, icona di femminilità, capace di fermare il respiro e di avere raccontato con il suo carisma la storia di una donna che, tra solitudini e dolori, sa ancora oggi far sognare e innamorare. E lanciare uno stile, ammaliante e inconfondibile.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA