La moda si fa rock
e limited edition

Borchie, tacchi altissimi e pochette rock. Sono gli accessori protagonisti di una mini collezione di 100 pezzi tra scarpe e borse creata da Zara e in vendita dal 12 di settembre solo in quattro punti vendita nel mondo, tra cui Milano.

Borchie, tacchi altissimi e pochette rock. Sono gli accessori protagonisti di una mini collezione di 100 pezzi tra scarpe e borse creata da Zara e in vendita dal 12 di settembre solo in quattro punti vendita nel mondo: New York al 666 della 5th Avenue, a Londra in Bond Street, a Parigi in Rue St Honoré e a Milano in Corso Vittorio Emanuele.

Una considerazione: sarà un inverno ricco di luce, metallaro ma chic, e sarà la dimostrazione che la donna, questo inverno, ha voglia di una moda di carattere, da dominatrice, decisamente molto rock.

Altro pensiero sulla spagnola Zara: anche il low cost ormai si lancia nelle capsule collectione, degna di nota la scelta italiana. Con Parigi, Londra e New York, Milano resta una garanzia nel panorama moda. E le bergamasche fashion-victim possono approfittarne.

Fabiana Tinaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA