Sabato 22 Settembre 2012

Cenerentola pop?
Con le Louboutin

Proprio come nella favola, e con delle vere e proprie scarpe da sogno. Grandi festeggiamenti per Cenerentola, una delle principesse più amate del mondo Disney che finalmente ora ha debuttato in alta definizione Blu-ray ed è arrivata in dvd, da metà settembre.

Disney ha infatti realizzato una partnership d'eccezione con la moda e, nello specifico, con Christian Louboutin, icona di stile ed eleganza che ha dedicato alla principessa per eccellenza delle scarpe da sogno dall'inconfondibile suola rossa. E sei i sogni son desideri grazie a Disney e Louboutin diventano realtà! Grazie al concorso «La Cenerentola che indosserà una Louboutin», che ha visto sfidarsi a suon di look dedicati alla celebre principessa, più di 300 partecipanti, e nel corso della serata di premiazione condotta da Ascanio Pacelli, competere le 10 finaliste, per aggiudicarsi le preziose scarpette.

A conquistare l'ambito premio la cremonese Francesca Cicognini, di 26 anni che ha così coronato il suo sogno di poterle indossare al suo matrimonio in programma l'anno prossimo. Questa intramontabile favola, che ha catturato i cuori e la fantasia di intere generazioni in tutto il mondo, continua così a brillare come mai prima d'ora, sia sullo schermo di casa che nei cuori delle numerose ragazze che hanno partecipato al concorso.

Con la sua storia senza tempo, personaggi entrati ormai nell'immaginario collettivo e una colonna sonora indimenticabile, questo capolavoro d'animazione torna, in versione restaurata, per incontrare nuove generazioni arricchita da tanti contenuti speciali.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags