Arte e moda
in via Quarenghi

Moda e design insieme per celebrare l'autunno. Venerdì 5 ottobre la Galleria d'arte contemporanea Ottobarradieci realizza in collaborazione con Lenastore un apertivio a base di abiti, designer emergenti e opere d'arte.

Moda e design insieme per celebrare l'autunno. Venerdì 5 ottobre alle 19 la Galleria d'arte contemporanea Ottobarradieci realizza in collaborazione con Lenastore un apertivio a base di abiti, designer emergenti e opere d'arte. Significativo il titolo della serata: «Foglie. Per chi l'inverno è troppo freddo, l'estate troppo calda, la primavera troppo breve …all'improvviso l'autunno…».

Un'aperitivo per conoscere nel cortile interno di via Quarenghi 12 «1-4-9», di Giovanni Donadini, artista nonchè stilista emergente; «ZEROROSSOTRE», sartoria creativa con il sapore di altri tempi, insieme alle collezioni di Antonio Marras, Limi Yamamoto, alias Limi Feu, Issey Miyake, Aimo Ricly disegnata da Alberto Incanuti, Yohji Yamamoto for Y-3, Helmut Lang e le scarpe di Rocco P., artigianali e uniche.

Il tutto racchiuso in una cornice autunnale ricreata grazie all'allestimento di Ottobarradieci, spazio dedicato al design «non convenzionale», che fa della ricerca il suo punto di forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA