Venerdì 26 Ottobre 2012

Il maglione parlante
iniezione ottimista

Mentre stai digitando freneticamente sulla tastiera ecco che dai un'occhiata al polsino del maglione e ti senti più felice. L'hanno probabilmente ideata così, con una vena di ottimismo e un'iniezione di allegria che non guasta mai, la linea Happilover.

White Rabbit Couture ha infatti pensato di reinventare un classicissimo del guardaroba invernale, il pull girocollo, donandogli personalità e voce, come nelle fiabe, dove oggetti inanimati prendono vita e diventano i fedeli compagni di eroine e principesse. Da qui Happilover, l'unione delle parole Happiness e Pullover. La collezione è una serie di maglioni realizzati con un filato pregiato (90% cotone egiziano, 10% cachemire) e declinati in 8 colori (dark gray, blue denim, dark purple, china blue, shocking cyclamen, lilac, baby pink, vanilla).

Sulla manica sinistra di ogni Happilover è ricamata una frase del «buon umore», in oro o argento. Una dedicata alle romantiche: «Darling, today you look great! And you will also tomorrow...»; e un'altra, pensata per le più fashoniste: «Wow Babe! This Outifit is amazing!».

Un maglione «parlante» e un complimento in più che, nei grigi giorni d'autunno, chiuse in un ufficio davanti al pc, non guasta mai. Per info www.whiterabbitcouture.it.

Fa. Ti.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags