Lo stile country
si fa pop

Lo stile country si fa pop. Come? Ci ha pensato Melissa che, per l'autunno/inverno, presenta «Protection», stivaletto cowboy in plastica. Non mancano le borchie ai lati per il modello Melissa e un fiocco per la versione Melissa + Vivienne Westwood.

Lo stile country si fa pop. Come? Ci ha pensato Melissa che, per l'autunno/inverno, presenta «Protection», stivaletto cowboy in plastica. Perfetto per un look casual, da indossare con i jeans, una gonna od un vestito, è caratterizzato da un piccolo tacco di media altezza. Non mancano le borchie ai lati per il modello della versione Melissa e un fiocco per la versione Melissa + Vivienne Westwood.

Lo stivaletto è stato realizzato in plastica con un effetto velluto, una delle caratteristiche della collezione di questa stagione, ed è stato pensato nei colori verde muschio, nudo e cuoio. Previste anche due versioni opache nei toni del marrone e dell'antracite con un effetto vintage che ricorda i reali stivali da cowboy, oltre a una versione brillante in nero.

Lo stivaletto pensato con Vivienne Westwood è invece un'interpretazione ironica dell'irriverente stilista inglese: personalizzato attraverso l'uso del bicolore e la decorazione a fiocco sulla parte anteriore, è stato realizzato nella versione lucida in azzurro/bianco e nero/bianco, e nella versione «vellutata» in cipria/nero e blu/nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA