La Wonder cream
per wonder women

Per le Wonder women di oggi, sempre indaffarate tra figli, casa e lavoro, arriva la Wonder Cream. Il suo obiettivo è combattere le principali cause dell'invecchiamento: smog, esposizione ai raggi UV, tempo e stress.

Per le Wonder women di oggi, sempre indaffarate tra figli-casa-lavoro, arriva una crema che, nelle premesse e nel nome, è altrettanto portentosa. Il suo obiettivo è combattere le principali cause dell'invecchiamento: smog, esposizione ai raggi UV, tempo e stress.

Si chiama Wonder Cream ed è una speciale formulazione che protegge la pelle delle aggressioni dei peggiori agenti inquinanti che ne accelerano l'invecchiamento e la rendono spenta e fragile. Ottima barriera protettiva contro gli attacchi dei radicali liberi e l'inquinamento, aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle.

Tra gli ingredienti figurano l'alga eteromorfa compressa (un'alga marina in grado di proteggere la pelle dagli agenti più inquinanti) la corallina officinale bioceramica (un derivato marino che protegge dai raggi infrarossi) copaiba e andiroba (estratti amazzonici dalle proprietà emollienti e purificanti), mandorle dolci e vitamina E.

Ricca di principi attivi antiossidanti e filtri UV/IR (infrarossi), è il partner ideale durante il giorno per le esigenze di una pelle che deve apparire elastica, giovane e luminosa. E' ottima come base per il trucco e adatta a tutti i tipi di pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA