L'isola di Capri diventa
sempre più Beautiful

In questa giornata di pioggia e freddo cosa c'è di più bello di sognare un po' e ritrovarci nella magica atmosfera di Capri in compagnia di personaggi senza tempo come Jackie Kennedy e Aristotele Onassis……

È stata l'isola di Capri il suggestivo scenario che ha fatto da cornice alle riprese di un nuovo spot televisivo che vedrà come protagonisti i celebri attori della soap opera Beautiful, Katherine Kelly Lang e Ronn Moss.

Le due star sono infatti i volti scelti dalla casa di moda Impero Couture per la nuova campagna pubblicitaria. Il mood, ideato dallo stilista Luigi Auletta, trae ispirazione dalla storia d'amore tra l'icona di grazia ed eleganza Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis riproposti in chiave moderna.

Monica Robustelli, makeup Artist Revlon ha seguito i due protagonisti a Capri per le riprese e per lo shooting fotografico nelle aree più affascinanti dell'isola: i Giardini di Augusto, i Faraglioni, Pizzolungo, la Fontelina, l'Hotel La Residenza e una storica e lussuosa villa di Capri.

Per l'occasione ha usato tutte le novità trucco del momento: labbra nude con il LipButter Creme Brulèè, leggero smokey eyes con il nuovo ombretto in stick e zigomi scolpiti con la nuova Photoready Blushing Palette per Katherine Kelly Lang. Photoready Perfecting Primer per uniformare la carnagione e Photoready Makeup per rendere impeccabile il viso di Ronn Moss sotto ogni luce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA