Clarins per Natale
ci porta sull'Olimpo

Tappa nell'Olimpo e nell'antica Grecia per il trucco delle feste firmato Clarins. La donna Odyssey sfoggia un colorito luminoso, occhi oro ramati, labbra sublimate da un caldo marrone.

Tappa nell'Olimpo e nell'antica Grecia per il trucco delle feste firmato Clarins. Maestosa, splendente, scintillante, la donna Odyssey sfoggia un colorito luminoso, occhi oro ramati, labbra sublimate da un caldo marrone. Sontuoso mix di tonalità mat e metalliche e polveri gioiello irresistibili.

Il prodotto clou della collezione è Odyssey Palette. Sul boîtier, l'emblema della collezione Odyssey evoca i fasti dell'antica Grecia: un medaglione inciso con fregi e volute in oro opaco e brillante trasforma la palette in un autentico gioiello. All'interno dello scrigno, una poudre compatta leggera, morbida, setosa, universale, uniforma e sublima il colorito. Pagliuzze dorate finissime cospargono il medaglione Odyssey, per illuminare viso e décolleté con sofisticati riflessi scintillanti durante le feste.

Gli ombretti Ombre Minérale 4 Colours sono in una formula Wet & Dry. I due applicatori in spugna estremamente precisi si utilizzano asciutti per un maquillage naturale, leggermente inumiditi per uno sguardo intenso e più sofisticato. Lo sguardo si veste d'oro… Ombretti marrone, beige e bronzo taupé si combinano secondo i desideri. Riscaldano lo sguardo. L'illuminatore molto nacré accende e rende metalliche le palpebre alla stregua di una foglia d'oro.

Per le labbra Clarins ha pensato il Gloss Prodige Brillance & Couleur Intenses. Un marrone caldo, puro e intenso, dal finish brillantissimo che sublima la bocca. Le labbra sono levigate, ridefinite, rimpolpate con l'azione del Complesso Suprashine Colour. In più, una profumazione dalle note gourmand di ribes e liquirizia che rende addicted…

Infine per le ciglia Instant Definition Mascara Volume & Précision Sur-Mesure. Con la tecnologia esclusiva della doppia brosse brevettata, Instant Definition Mascara sublima tutte le ciglia, senza eccezioni. Il nero intenso e l'effetto ciglia «spalancate» ingrandiscono lo sguardo. Semplicemente affascinante!

© RIPRODUZIONE RISERVATA