Auguri a Toni&Guy
parrucchieri da 50 anni

Toni&Guy festeggia i 50 anni di attività. Era il 1963 quando Toni e Guy Mascolo aprirono il primo salone a Clapham, uno dei più noti quartieri nel sud di Londra.

Toni&Guy festeggia i 50 anni di attività. Era il 1963 quando Toni e Guy Mascolo aprirono il primo salone di parrucchieri a Clapham, uno dei più noti quartieri nel sud di Londra.

Oggi Toni&Guy, con i suoi 430 saloni dislocati in 45 nazioni, rappresenta la più grande catena indipendente di saloni al mondo. In questi 50 anni ha portato nel mondo creatività, qualità e stile, sviluppando un legame sempre più stretto con il settore fashion: dal 2004, infatti, Toni&Guy è sponsor ufficiale di London Fashion Week, creando le acconciature per oltre 80 sfilate in ogni stagione, lavorando al fianco di top designer quali Giles Deacon, Todd Lynn, Jean-Pierre Braganza e Tata Naka.

Nel 2011 Toni&Guy è stato nominato inoltre official sponsor dei British Fashion Awards. Ogni anno il marchio lancia una global trend collection ideata da Sacha Mascolo-Tarbuck, global creative director, insieme all'international artistic team, traendo ispirazione dalle collezioni moda internazionali e dallo street style.

Nel tempo, Toni&Guy si afferma come lifestyle brand, lanciando diverse linee di prodotti per l'haircare, consumer e professionali, un magazine, un canale televisivo e dando vita alla Toni&Guy Charitable Foundation, una fondazione attiva in contesti sociali e di beneficienza.

In questi anni, Toni&Guy ha vinto oltre 100 prestigiosi premi, è stato insignito per ben cinque volte del titolo di "Super Brand" e nominato due volte "CoolBrand". La qualità e l'impegno di Toni&Guy nel settore hairdressing si traducono inoltre in un'offerta formativa unica al mondo, con le sue 23 Accademie di alta formazione che ogni anno accolgono circa 100.000 talenti.

In Italia, i saloni Toni&Guy sono a Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Milano, Modica, Roma e Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA