Evento I Coloniali
al Salone del Mobile

Per rilassarsi durante la frenesia del Salone del Mobile, il brand cosmetico I Coloniali parteciperà all'evento allo Spazio Zeta di via Friuli CF Lounge 100% Natura, 0% Stress.

I Coloniali saranno presenti al Fuori Salone di Milano, dal 9 al 14 aprile allo Spazio Zeta di via Friuli, in collaborazione con il magazine Casa Facile per partecipare all'evento CF Lounge 100% Natura, 0% Stress.

CF Lounge è un luogo d'incontro tra design, benessere e l'antica tradizione delle erbe officinali. Un'area di relax & benessere dove concedersi una pausa rigenerante durante la frenesia del Salone del Mobile. Inserendosi perfettamente in questo contesto I Coloniali svolgeranno inoltre il workshop «Risvegliare l'olfatto attraverso la natura». 

Si tratta di un corso dedicato al mondo sensoriale e dell'olfatto, pensato per portare alla scoperta del profumo e delle materie prime che lo compongono. I Coloniali, attraverso preziosi ingredienti di terre lontane, ci guideranno in un percorso sensoriale per riconoscere le note di un profumo e scoprire il sogno che circonda il processo di creazione.



I partecipanti impareranno, attraverso un laboratorio pratico, a conoscere il linguaggio degli odori e il significato di fiori e piante. Inizieranno un piccolo viaggio per esplorare il potere emozionale delle fragranze, sperimentando come l'olfatto sia fondamentale per esprimere la propria personalità. In omaggio ai partecipanti un regalo speciale firmato I Coloniali.
Allo Spazio Zeta sarà possibile effettuare prove prodotto e sarà anticipato il rilancio della linea classica de I Coloniali che sarà svelata nelle profumerie a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA