DeBBY rinnova il blog
con le stelle del web

Una ventata di novità per deBBY e il suo blog MyBlogExperience.it che per il 2013 si arricchisce di nuovi contenuti, stimoli ed emozioni, coinvolgendo un team di affermate web star, vere e proprie opinion leaders con cui misurare ogni settimana la voglia di colore.

Una ventata di novità per deBBY e il suo blog MyBlogExperience.it che per il 2013 si arricchisce di nuovi contenuti, stimoli ed emozioni. Nato come spazio in cui parlare attraverso un linguaggio nonconvenzionale di beauty e lifestyle, MyBlogExperience oggi si trasforma in un contenitore diverso, composito, dove il make-up diventa moda, la moda diventa musica e la musica libertà di esprimere se stesse.

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo deBBY ha coinvolto un team di affermate web star, vere e proprie opinion leaders con cui misurare ogni settimana la voglia di colore. Il parterre di blogger selezionato da deBBY si arricchisce infatti di tre nuove esuberanti personalità: a LaCindina, make-up blogger protagonista di una pluriennale collaborazione con deBBY, si aggiungono la fashion blogger Arianna Fashion Obsession, l'esperta in nail-art Roslion90 e soprattutto la poliedrica cantante e vlogger Sistiana.

Ma andiamo con ordine: Cindy Make-Up, in collaborazione con deBBY già dal 2011, ha fatto carriera. Il suo canale YouTube vanta ormai più di 100.000 iscritte, appassionate e fedeli alla talentuosa make-up guru. Nei tutorial visualizzabili all'interno della sezione BEAUTY TRIP di MyBlogExperience.it Cindy ci stupisce con look non convenzionali, anticipando tendenze e dispensando consigli a tutte le utenti per essere sempre trendy e up-to-date.

La giovane Arianna Ventura, protagonista del blog The Fashion Obsession, vanta già una grande esperienza nel fashion e numerose collaborazioni con noti marchi di moda. Nella sua rubrica FASHION OBSESSION scopriremo nuovi intriganti outfit che traggono ispirazione dagli stili più cosmopoliti e urban style, ma non solo: sarà proprio lei a guidarci nel mondo del D.I.Y. (Do It Yourself), innovativo concetto di moda fai-da-te in arrivo dagli States, per rinnovare da sole e facilmente il proprio guardaroba.

Per le più scatenate “nail addict”, l'istituzione in materia è Rossella Lionetti, in arte Roslion90, appassionata del colorato mondo della bellezza in punta di dita. Il suo canale YouTube aperto poco più di un anno fa conta già quasi 3.500.000 visualizzazioni per tutti i suoi video. Per deBBY realizza fantasiosi video tutorial, accompagnandoci nel magnifico mondo della nail art.

È infine Sistiana l'ultima scoperta di deBBY per MyBlogExperience.it. Cantautrice, blogger, vlogger e creativa a tutto tondo, Sistiana è sicuramente una delle voci più originali e creative della rete. Ha saputo catturare da tempo lo sguardo della rete con il suo canale YouTube dedicato a ciò che più ci appassiona, fra musica e sentimento, viaggi e lavoro, Milano e New York, dove la blogger ha vissuto e lavorato per molto tempo. Nella sezione LIFE EXPERIENCE deBBY le offre un microfono sempre aperto dove raccontare e raccontarsi, stupire ed emozionarci … ma non solo.

Sarà proprio deBBY a supportare questo poliedrico talento con la produzione del suo nuovo video-clip “CHANGE”, in uscita a Maggio, che porterà fra i suoi autori altri nomi celebri del “tubo”. Girato da Canesecco (regista della webseries “Freaks”) e con l'aiuto di Nonapritequestotubo, il maquillage sfoggiato da Sistiana verrà realizzato in esclusiva da LaCindina con prodotti deBBY. L'ambizioso e inedito progetto porterà il nome di “#debbymakeup4change”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA