Festa della mamma
Il kit di Herborist

Per la festa della mamma, Herborist offre un rituale di idratazione intensa, il Kit Festa della Mamma con la portentosa maschera T'ai Chi e il fluido idratante dela nuova linea Silky.

Per chi è indeciso sul regalo per la festa della mamma, Herborist viene in aiuto con un kit che combina gli effetti della maschera T'ai chi, della Maschera di Bellezza per Pigre e del Fluido Idratante Silky. Questo cofanetto dal design raffinato contiene i segreti dello Yin e dello Yang, vera fonte di equilibrio, energia, serenità e bellezza.

Il Kit Festa della Mamma è composto da una maschera T'ai Chi accompagnata da una trousse di bellezza contenente due prodotti della nuova linea Silky: il Fluido Idratante Viso (30 ml) e la Maschera Idratante di Bellezza per Pigre (30 g).

La Maschera T'ai Chi è uno dei prodotti di punta del marchio: contiene in realtà due maschere, bianca e nera, che creano una purificazione iniziale e riequilibrano la pelle a lunga durata. La maschera nera purifica e rimuove le impurità dalla superficie della pelle, mentre quella bianca è lenitiva; lascia la pelle ultra morbida e ne restituisce lo splendore.

Per ristabilire l'equilibrio Yin e Yang, gli esperti Herborist consigliano anche di accompagnare l'applicazione della Maschera T'ai dal massaggio tipico della medicina tradizionale cinese: le indicazioni sono nel foglietto illustrativo. 

Il Fluido idratante viso Silky, contenuto nel kit, ha una texture leggera che idrata instantemente la pelle; gli ingredienti attivi della formula la lasciano morbida e nutrita in profondità con una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno.

La Maschera Idratante di Bellezza per Pigre Silky, infine, è un vero scudo protettivo. Dalla texture in gel fresca e delicata avvolge l'epidermide per un'idratazione a lunga durata. La pelle è lenita e morbida come quella di un bambino. Un segreto in più rivelato da Sophie Poitral, splendida Country Manager di Herborist che ha presentato a Milano la nuova linea Silky: tenere in posa la maschera tutta la notte. Il prodotto in effetti si assorbe facilmente e al mattino vi regalerà una pelle stupenda, senza avere impiastricciato cuscino e lenzuola. Se preferite una cosa più veloce, si può lasciare agire anche solo per 10 minuti. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA