Ri-energizza la pelle
col fiore di pesco

La vità cittadina danneggia la pelle e rallenta il rinnovamento cellulare. Per aiutarla Herborist associa l'efficacia della scienza della carbossiterapia a tre piante preziose nella sua nuova linea al fiore di pesco.

La vità cittadina, si sa, danneggia la pelle e rallenta il rinnovamento cellulare. La pelle perde elasticità e luminosità, si disidrata e ha un aspetto più spento. Per combattere questi effetti, le donne asiatiche fanno regolarmente il bagno nelle calde acque termali naturali, dove possono rilassarsi e ritrovare tutta la loro bellezza.

Le acque di sorgente sono altamente concentrate in diossido di carbonio e oligominerali che aiutano a rivitalizzare la pelle. Grazie al CO2, la pelle è idratata, ossigenata, guadagna in elasticità e sembra più giovane. Ispirato da questo rituale di bellezza, Herborist associa l'efficacia della scienza della carbossiterapia a tre piante preziose nella sua nuova linea Re-energizing.

La carbossiterapia consiste nell'iniettare del CO2 nei vasi sanguigni. Il CO2 attiva la circolazione sanguigna, ciò che conduce ad una migliore ossigenazione del derma. Questa produzione di ossigeno migliora l'idratazione della pelle e accelera la rigenerazione delle cellule. La pelle guadagna in elasticità, è più morbida e più liscia.

Le piante al cuore della formula Re-energizing sono tre. Il fiore del pesco, sorgente di vitalità, riconosciuto per idratare la pelle e donare un colorito uniforme; la Vitex Trifolia, antiossidante, che riduce le rughe e le imperfezioni della pelle e infine il Ginseng, che migliora la circolazione sanguigna e la rigenerazione delle cellule.

La nuova linea (in esclusiva da Sephora) che comprende mousse detergente, lozione tonica, crema viso e crema occhi, è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle stanche e dal colorito spento. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA