Arriva la CC Cream
con effetto mat

Il Dottor Frédéric Brandt presenta la sua nuova CC Cream formulata senza basi oleose, studiata per le pelli miste e grasse ad effetto opacizzante istantaneo e di lunga durata.

Il Dottor Frédéric Brandt presenta la sua nuova CC Cream formulata senza basi oleose, studiata per le pelli miste e grasse ad effetto opacizzante istantaneo e di lunga durata.

CC è il nuovo prodotto indispensabile di Dr Brandt per una carnagione impeccabile: perfeziona, uniforma e opacizza la carnagione. Il complesso Shinerase (il nome viene da ‘shine' - lucido ed ‘erase' - cancellare) attenua l'effetto lucido ed aiuta ad assorbire il sebo in eccesso. La CC ha una copertura modulabile (leggera/media/alta) ed è disponibile in due nuances (da chiara a media/da media a scura).

La BB Cream è diventata un vero fenomeno cosmetico globale. Il Dr. Frédéric Brandt, dermatologo di fama internazionale, propone una gamma di prodotti di nuova generazione, la CC mat. Sviluppata per proteggere, opacizzare ed uniformare la carnagione, il prodotto tutto-in-uno, senza basi oleose, attenua l'effetto lucido donando freschezza alle pelli grasse e combattendo le imperfezioni.

Questo nuovo prodotto della gamma Pores No More attenua l'effetto lucido, opacizza istantaneamente e nasconde rossori, pori dilatati ed altre imperfezioni, oltre a rispondere ai vari problemi tipici delle pelli grasse. La formula verrà anche molto apprezzata dalle donne che cercano un'alternativa più leggera per creare un colorito uniforme ad effetto «nudo».

Ideale nelle giornate calde e umide, questo nuovo prodotto a copertura modulabile può fare da alternativa al fondotinta, uniformando e opacizzando la grana della pelle, proteggendola e attenuando le imperfezioni. «Tutte le donne desiderano una carnagione uniforme, ma è difficile ottenerla quando la pelle è grassa o mista», spiega il Dr. Brandt. «Ho creato CC mat per fare arrivare tutta la potenza di una crema all-in-one a chi ha la pelle grassa e soggetta ad imperfezioni».

I consigli del Dr. Brandt per una perfetta applicazione: agitare bene prima dell'uso. Stendere sul viso una piccola quantità di prodotto, su zone localizzate o su tutto il viso. Per una copertura uniforme, stendere con i polpastrelli o con una spugnetta, dall'interno verso l'esterno del viso. applicare in strati successivi (lasciandoli asciugare uno per volta) picchiettando leggermente per ottenere la copertura desiderata. Da utilizzare da sola o in sinergia con la linea Dr. Brandt e/o sotto al maquillage. La CC del Dr Brandt sarà in vendita a partire da maggio in tutti i negozi Sephora. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA