Too Faced, look ispirato
alle «California girls»

Ispirandosi alle «California girls», Too Faced lancia la sua collezione estiva per un look abbronzato, glamour e naturale. Prodotto must have la palette Love Sephora in edizione limitata.

Ispirandosi alle «California girls», Too Faced lancia la sua collezione estiva per un look abbronzato, glamour e naturale. Il prodotto clou della gamma, in edizione limitata, è la palette Too Faced Love Sephora, per celebrare quindici anni di bellezza. La palette contiene 10 ombretti, 3 terre per il viso, un blush, un pennello e il primer per gli occhi Shadow Insurance.

Nella linea non poteva mancare la Bronzed & Poreless Pore Perfecting Bronzer, terra abbronzante che riduce i pori, le piccole rughe e le imperfezioni, per un risultato perfetto che fa risplendere il viso. Grazie alla formula non lucida che garantisce un risultato mat, la Bronzed & Poreless Pore Perfecting Bronzer mantiene la pelle perfettamente opaca e ne uniforma il colorito, per un viso luminoso, radioso e abbronzato in modo naturale.

Desideri un colorito dorato come quando torni dalle vacanze? La cipria Endless Summer a lunga tenuta ti permette di ottenere una carnagione dorata in pochi tocchi di pennello, e di mantenerla tutto il giorno. 

Per le labbra, Too Faced lancia una nuova versione del famoso Lip Injection. Questo gloss trasparente vi regalerà labbra più voluminose e rimpolpate senza bisogno di iniezioni. La formula brevettata si basa su alcuni ingredienti che attivano la vasodilatazione rendendo le labbra più turgide. Il risultato: una bocca ultra-sexy senza ricorrere alla chirurgia estetica. Il segreto delle dive contro labbra sottili e dall'aspetto stanco.

Il Lip Injection Extrême, il bestseller del brand, si veste infine di un nuovo look per l'estate, con un nuovo design e una formula ultra efficace. Questo siero rimpolpante regala volume alle labbra senza il minimo sforzo. Stesa sulle labbra, la formula brevettata e ricca di microsfere di collagene leviga le micro rughe. Ricca di olio di jojoba e di avocado, idrata e lenisce la pelle. Perfetta per chi sogna labbra turgide ad effetto immediato. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA