Urban Decay gioca
con le matite colorate

Le Glide-On Eye Penci, matite occhi di Urban Decay, sono già apprezzate dalle beauty addict di tutto il mondo. Solo una cosa poteva migliorarle ancora: nuove nuance tutte da collezionare.

Le Glide-On Eye Penci, matite occhi di Urban Decay, sono già apprezzate dalle beauty addict di tutto il mondo. Solo una cosa poteva migliorarle ancora: nuove nuance tutte da collezionare.

Per questa primavera, in vendita da maggio in esclusiva da Sephora, Urban Decay annuncia l'arrivo di 13 nuovi colori utilizzabili come kajal o eyeliner, all'interno o all'esterno dell'occhio, o su tutta la palpebra come un ombretto. Ricche di vitamina E ed olio di Jojoba, la loro formula assicura una tenuta di lunga durata.

Le nuove tinte sono Smoke (grigio scuro opaco), Roach (bruno ramato), Desperation (grigio tortora opaco), Scorch (bronzo), Goldmine (oro), Loaded (verde scuro), Freak (verde), Invasion (verde scuro opaco), Abyss (blu metallizzato), Chaos (blu), Ether (grigio chiaro), Vice (melanzana), Cuff (argento metallizzato).

Nella nuova collezione, torna con un nuovo design la «Build Your Own Palette», palette personalizzabile con quattro colori preferiti, totalmente vuota per lasciarci il piacere di riempirla con la vastissima gamma di colori Urban Decay.

A questo proposito, Urban Decay aumenta l'offerta lanciando tre nuovi ombretti progettati per essere inseriti nella confezione «Build Your Own Palette»: Easy Baked, bronzo brillante, Desperation, grigio tortora opaco-satinato e Laced, grigio/rosa tortora opaco.

Ma ci sono anche, per chi d'estate preferisce le texture cremose, i Moondust eyeshadows, nuovi ombretti scintillanti ultra sofisticati. L'effetto cipriato di questi ombretti in crema metallizzati crea un look lucente. Si possono applicare facilmente con le dita o, per un effetto ancora più intenso, si possono sfumare tra loro. Sono disponibili in sette nuovi colori.

Infine Urban Decay rilancia la cipria opacizzante De-Slick da tenere sempre in borsetta. Questo prodotto translucido mantiene la luminosità del viso e ha effetto immediato su tutti i tipi di pelle. La formule ultraleggera contiene polvere di riso, che assorbe l'eccesso di sebo e combatte la lucidità della pelle. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA