Pastello e metal
Il make up H&M

L'estate non è ancora arrivata ma da H&M si pensa già all'autunno. La nuova collezione make-up propone tonalità pastello declinanate nei toni dolci del rosa pallido fino ad arrivare al lilla polveroso.

L'estate non è ancora arrivata ma da H&M si pensa già all'autunno. La nuova collezione make-up propone tonalità pastello declinanate nei toni dolci del rosa pallido fino ad arrivare al lilla polveroso, in contrasto con tonalità metalliche in colori vivaci come il blu, l'argento e il viola.

Gli occhi sono smoky nei toni scuri, o traslucidi nei toni del beige; le labbra vanno dal beige al rosa caldo al rosso vivo, mentre per le unghie si possono trovare colori pastello, metallizzati con riflessi glitterati e tonalità scure di colore rosa, e luminosi blu-viola.

Una nuova gamma di cura per il corpo introduce prodotti come l'olio doccia, lo scrub per il corpo, l'illuminante corpo, la crema corpo e l'eau de toilette. Ogni prodotto è nel suo packaging unico, con fragranze come il cashmere e il cotone, il legno, o il mughetto e il muschio.

L'ispirazione alla natura si ritrova nei nuovi prodotti per il corpo: il gel doccia esfoliante e le lozioni per il corpo nelle fragranze fico e prugna, arancio e fichi, noce di macadamia e vaniglia.

«Mi piace come i nostri cosmetici si adattano perfettamente con la moda di H&M - spiega Ann-Sofie Johansson, Head of design di H&M -. Le sfumature gotiche si abbinano al mood teatrale di quest'autunno, mentre le morbide tonalità pastello aggiungono romanticismo. Anche i prodotti per la cura del corpo sono veramente sorprendenti: è tutto quello che serve per ottenere il total look per la prossima stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA