Italia Independent
per l'Atalanta

Italia Independent realizza per Atalanta B.C. una Unique Edition di occhiali da sole, presentati in un'iniziativa che si è svolta giovedì al monomarca del brand, situato in Via Sentierone 48 ed al quale hanno partecipato il direttore generale Atalanta, Pierpaolo Marino, ed i giocatori Gianpaolo Bellini e Guglielmo Stendardo.

La Unique Edition creata da Italia Independent per Atalanta B.C. è stata poi “svelata” alle 19 a “Città Nerazzurra”, al Temporary Atalanta Store di Piazza della Libertà i tifosi nerazzurri hanno potuto ammirare, indossare e farsi fotografare con i nuovi occhiali da sole nerazzurri.

Tutte le foto inviate a [email protected] verranno pubblicate sulla Official Facebook Page Atalanta B.C., lo scatto che avrà più “mi piace” riceverà in omaggio un occhiale Atalanta B.C. Italia Independen. L'occhiale riprende i colori del Club di Bergamo.

Il modello che è stato scelto è il bestseller del brand, lo 090, declinato in 5 varianti complessive, tre da adulto e ben due da bambino. Sulle aste campeggia il logo del Club. Per il frontale, due i trattamenti scelti: gommato soft touch ed effetto velluto, realizzato mediante il trattamento UV LUX®, che rende l'occhiale soffice al tatto. All'interno dell'asta sinistra è riportata la scritta “Unique Edition for” e il logo di Atalanta B.C., a completamento della personalizzazione del prodotto.

Una partnership che non ha soltanto una valenza commerciale, ma che si basa sulla comunione di valori, protesi verso l'eccellenza, che avvicinano i due marchi. Atalanta B.C. è una realtà storica dello sport italiano, fortemente radicata in un territorio caratterizzato da una tifoseria appassionata e unica.

Italia Independent è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nell'eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA